La tua vacanza in Liguria tra mare e colline

Camping in Liguria a San Lorenzo al Mare

Camping Il Persiano è il posto ideale per le tue vacanze in Liguria tra escursioni nel verde, pedalate sui sentieri, tuffi in mare, relax e buon cibo! Il campeggio è immerso in un uliveto con piante secolari, su un pendio con ampie terrazze a soli 2 km dal mare. La nostra posizione è il luogo perfetto per vivere un'esperienza unica e indimenticabile lontani dalla frenesia della città.

Un assaggio dell’atmosfera che troverai al Campeggio Il Persiano

La tua vacanza nella Riviera di Ponente

Borghi medioevali, paesini arroccati sui rilievi, cittadine spumeggianti, in una manciata di chilometri si passa dalla montagna al mare cristallino. Il litorale ligure riesce ad offrire moltissimi spunti di svago, grazie al clima piacevole quasi tutto l’anno si possono praticare sport a contatto con la natura e rilassarsi in spiaggia fino a ottobre.

La passione e l’amore per il nostro territorio

Dal lontano 1984 la famiglia Digiacomo gestisce questa oasi di pace nell'entroterra della Provincia di Imperia. Il campeggio è immerso tra ulivi secolari, su un pendio ombreggiato con ampie terrazze, esposto ad est con vista panoramica della vallata ed uno scorcio sul mare, una zona salubre, silenziosa e rilassante a soli 2 km dalla spiagge.

Dove siamo